Perché una nuova App

  • Finalmente l’app ufficiale dell’Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai. E si chiamerà “SGI Italia”
  • La comodità di avere un’unica app per entrambe le riviste, Il Nuovo Rinascimento e Buddismo e Società
  • Sempre a portata di mano le guide giornaliere, gli approfondimenti, le notizie dall’istituto
  • Le notifiche push in occasione degli eventi più importanti

Come scaricare la nuova app “SGI Italia”

La nuova applicazione sarà disponibile a brevissimo, sia nel Google Play Store che nell’ AppStore di IOS. Non appena sarà effettuabile il download, appariranno qui i bottoni appositi con i collegamenti agli store. Per il momento ti invitiamo a visitare questa pagina ogni tanto, così da avere informazioni certe sul rilascio dell’applicazione. Puoi anche seguirci sulla Pagina Facebook Ufficiale.

I contenuti di SGI Italia

  • Le notizie dall’Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai
  • Storia e principi della Soka Gakkai
  • Le frasi del giorno
  • Buddismo e Società (solo per gli abbonati)
  • Il Nuovo Rinascimento (solo per gli abbonati)
  • Lo Spazio Aderenti

 

Le domande più frequenti 

Cosa è SGI ITALIA?

SGI Italia è l’app ufficiale dell’Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai. L’app sarà disponibile a breve. Troverete gradualmente tutte le informazioni su questa pagina del sito web. Sarà un’applicazione tutta nuova (per Android e IOS) che sostituirà totalmente le app oggi attive che quindi, potranno essere presto cancellate. Soprattuto sarà un’app unica dove trovare sia i contenuti di Buddismo e Società che de Il Nuovo Rinascimento oltre che a tantissime pagine gratuite.

Quanto costa l'app SGI ITALIA?

L’applicazione, disponibile sia su Google Play Store che su AppStore di IOS, è totalmente gratuita. Parte dei contenuti sono accessibili solo agli abbonati alle riviste Il Nuovo Rinascimento e Buddismo e Società.

Le vecchie applicazioni che fine fanno?

La nuova app SGI ITALIA sostituisce in toto le app NR DIGITALE e BS DIGITAL. Una volta scaricata e installata l’app unica SGI ITALIA sarà quindi possibile eliminare le vecchie applicazioni.

E' necessario registrarsi al sito o essere membri dell'Istituto Buddista per utilizzare l'app?

Assolutamente no. Solamente alcune sezioni sono riservate ai membri o agli abbonati alle riviste. L’app tuttavia prevede ampie aree e funzionalità ad accesso totalmente libero e gratuito.

Con la nuova app posso vedere tutti gli articoli de Il Nuovo Rinascimento e Buddismo e Società?

Chi ha sottoscritto l’abbonamento “digitale” o “combinato” potrà continuare a fruire di tutti i contenuti presenti nell’app.