Cari compagni e compagne di fede,
desideriamo innanzitutto ringraziarvi per la vostra dedizione nel continuare a incoraggiare ogni persona in questo periodo così difficile.
Ancora una volta il nostro pensiero va a tutti i nostri medici, infermieri, operatori socio-sanitari e a tutti coloro che stanno lottando in prima linea per il bene di tutte le persone. Grazie infinite per il vostro impegno!

In seguito al protrarsi delle misure straordinarie adottate dal Governo italiano per far fronte all’emergenza Coronavirus, il Consiglio Nazionale ha deciso di prorogare la sospensione di tutte le attività religiose dell’Istituto fino a data da definirsi.

Mentre avanziamo verso il 3 maggio, in cui celebreremo il sessantesimo anniversario della nomina del maestro Ikeda a terzo presidente, uniamoci al nostro maestro nel pregare con tutto il cuore «affinché questa epidemia si fermi assolutamente, al più presto, e si possa ritornare a una vita quotidiana serena e senza pericoli» (NR, 671, 7), come ci ha ricordato il presidente della Soka Gakkai Minoru Harada nel suo messaggio (NR Newsletter n. 7).

A nome del Consiglio Nazionale vi ringraziamo per la vostra collaborazione.
Alberto Aprea e Anna Conti
presidente dell’IBISG e responsabile nazionale donne


Il documento in formato PDF…